La falegnameria MICASES nasce nel lontano 1973 con la realizzazione di pregiati infissi interni ed esterni e complementi d'arredo impellicciati secondo l'antica sapienza artigiana.
Grazie all' esperienza tramandata di padre in figlio, la MICASES nel corso degli anni ad oggi ha saputo mantenere inalterato il valore artigianale con cui realizza pezzi unici, capaci di soddisfare diverse tipologie di clientela.
La particolare attenzione alle esigenze del cliente consente di dar vita a uno stretto rapporto di collaborazione. Il cliente visionando le varie fasi di lavorazione e i legnami scelti può constatare di persona la perfetta armonia tra il prodotto e l'arredamento già esistente.
L' azienda da vita ad arredamenti su misura, pensati per ogni spazio della casa perché si avvale anche di nuove tecnologie e moderne attrezzature.
Si produce una vasta gamma di complementi d'arredo e cucine con materiali di prima scelta, garantendo sempre un arredamento unico e confortevole.
Le cucine sono prodotti artigianali, personalizzati e progettati secondo i gusti del cliente, in legno massello o impellicciati.
Viene posta molta attenzione nella scelta delle essenze come il ciliegio, il noce nazionale, il castagno, il rovere, il wengè, etc., affinché il prodotto offerto sia di alta qualità, perfettamente funzionale, solido e di lunga durata.
Si effettuano anche lavorazioni conto terzi.